QUEEN MASSAGE - Aromacology

_____________________________________________________________________________________________________________________________________________
Vai ai contenuti

Menu principale:


QUEEN MASSAGE

Rito di purificazione e di bellezza praticato nell'antico Egitto alla regina Nefertiti, un massaggio sorprendente che lenisce tensioni, rilassando e profumando completamente il corpo grazie all'utilizzo di olio caldo e le essenze più preziose.

Un vero massaggio regale.

Il Queen Massagge® nasce dalla sinergia di tradizione, ricerca e conoscenza.

Praticato alla splendida regina egiziana Nefertiti, che giunse in Egitto dalla Nubia per sposare il giovane faraone Akhen-Aton, la pratica di questo massaggio è stata tramandata attraverso i secoli.
Nefertiti, regina molto amata e dotata di una straordinaria bellezza, dagli Egizi ereditò la passione per le essenze delle quali gli scribi, custodi del sapere, conoscevano le importanti proprietà estetiche e spirituali. Questo patrimonio diventò presto parte della sua vita e Nefertiti si dedicò all'arocosmesi come nessuna regina prima di lei.
Fece commissionare numerose ricerche sulle essenze apportando un prezioso contributo allo sviluppo di questa disciplina.
Rosa Granzotto, compie alcuni viaggi nella terra del Nilo dove viene a contatto con questa misteriosa quanto affascinante cultura.
Qui effettua delle ricerche accurate che, unite alla sua profonda conoscenza delle essenze, le permettono di riprendere il Queen Nefertiti Massagge®, un massaggio straordinario: rilassante ma soprattutto sacrale. In questo antico massaggio si trovano miscelati solo gli oli più preziosie, tra questi, spicca il Loto Sacro, un olio spiritualmente molto elevato, che viene ricavato dal fiore sacro degli egiziani. Simbolo di longevità, il Loto Sacro, è un prezioso alleato per la bellezza del corpo e per la serenità dell'anima.
Attraverso il filo conduttore del corpo, che viene avvolto dalle essenze profumate, il massaggio lavora sulle tre chiavi dell'uomo:
  • la chiave di testa (cervello mentale),
  • la chiave di cuore (cervelloemozionale),
  • la chiave della vita (cervello addominale), metafore delle tre aperture, dei tre aspetti fondamentali dell'uomo.
  • la chiave della vita, che si trova raffigurata con insistenza nei rilievi lasciati dagli egiziani, riporta le tre chiavi all'armonia,
all'unità inscindibile dell'uomo, del suo corpo e della sua anima.
Gli Egiziani non conoscevano la dualità tra anima e corpo, figlia della civiltà occidentale e del suo razionalismo.
Presso di loro l'uomo vive ancora in un'armonia fondamentale ed inscindibile.
Alla fine del seminario verrà rilasciato un attestato Il “ QUEEN NEFERTITI MASSAGE” è REGISTRATO IN TUTTO IL MONDO
L’applicazione dello stesso viene rilasciata ai partecipanti al corsoche sono autorizzati all’applicazione di tale tecnica.
© 2016 aromacology                      P.IVA 02245540345
Via Garibaldi 34 - Solferino (MN)
Torna ai contenuti | Torna al menu