FABIO RIZZO - Aromacology

_____________________________________________________________________________________________________________________________________________
Vai ai contenuti

Menu principale:


I NOSTRI
DOCENTI


LA NOSTRA SCUOLA è di estremo interesse per tutti coloro che desiderano sviluppare un servizio basato su terapie naturali e olistiche in linea con le attuali tendenze del mercato.
I nostri docenti sono stati selezionati per rispondere all'esigenza di offrire una ampia scelta di professionalità.

FABIO RIZZO  >  massofisioterapista, osteopatakinesiologo



FABIO RIZZO:
massofisioterapista, osteopata
kinesiologo

Si diploma con tesi sulle patologie della colonna vertebrale con votazione 60/60 all’istituto Fermi di Perugia, si specializza  in Francia (Montpellier e Toulon), Alla Artec Formation e alla Lycorne Formation in osteopatia fluidica, armonizzazione cranio sacrale e Kinesiologia.
Ha condotto un approfondito studio sul Movimento Respiratorio Primario (MRP) e sulle tensioni muscolo fasciali. Riflessologo, ha effettuato docenze in tecniche specialistiche corporee in varie scuole professionali e università del naturale d'Italia.
Tiene conferenze e seminari per aziende produttrici di cosmetica professionale e presso primarie Agenzie di formazione regionali. In qualità di relatore presentatore della inedita ed innovativa  metodologia corporea Osteofluidica ed equilibrio bio-logico manuale Fitzgerald, Fabio Rizzo è stato invitato ai  congressi Les Nouvelles Estetiques negli anni 2004 e 2006 e ad Estetica International Roma - Spazio Mondo Massaggio in Gennaio 2010.
Fabio Rizzo divulga tecniche  di Armonizzazione Cranio Sacrale Shiatsu e Riflessologia  a Parma, Torino, Roma, Asti e Ancona. Organizza a Parma seminari di medicina naturale dal 1995 e dal 2000 Osteopatia Fluidica ponendo particolare attenzione alla alimentazione e alla medicina tradizionale cinese.

http://www.osteopatiafluidica.com




© 2016 aromacology                      P.IVA 02245540345
Via Garibaldi 34 - Solferino (MN)
Torna ai contenuti | Torna al menu