LINEA BIO.E. - Aromacology

_____________________________________________________________________________________________________________________________________________
Vai ai contenuti

Menu principale:


LINEA BIO.E.

RITUALI SENSORIALI PER UN RISULTATO SUBLIME
Dopo anni di ricerca vi proponiamo una linea biologica nata per essere abbinata ai nostri oli essenziali purissimi e biologici.
Miscele di estratti vegetali, idrolati aromatici, minerali ed oli essenziali sono alla base delle sue formulazioni.

. LA NOSTRA SCELTA

Da sempre proponiamo gli oli essenziali in vetro ambrato farmaceutico per non alterare la purezza e la stabilità delle essenze e altrettanto abbiamo voluto  fare per le nostre formulazioni biologiche.

. LA NOSTRA QUALITA'

Una linea biologica formulata appositamente per la combinazione con i nostri oli purissimi. La selezione delle materie prime, naturali e vegetali, è avvenuta nel rispetto della potenza della natura. Prodotti fitoterapici ricchi di estratti vegetali, idrolati aromatici, minerali e oli essenziali per un rituale del sè!

. FREE

Liberi dai petrolati, dagli oli minerali e dai coloranti. Perchè crediamo che il mondo abbia bisogno di più coscienza etica, perchè crediamo nei valori della terra e della bellezza cosciente. Per questo abbiamo formulato una linea senza petrolati, paraffina, oli minerali, parabeni, PEG, PPG & BG, profumi sintetici, coloranti artificiali. Creme, oli, acque delicate ricche della potenza della natura per darvi un risultato altamente professionale e naturale.
FAI FELICE LA TUA PELLE CON GLI ECO .RITUALI

Una ricerca dell'università di Rotterdam ha dimostrato che pianificare i riti per la propria pelle alza i livelli di serotonina, l'ormone della felicità, e altre endorfine che iniziano a crescere proprio in questa fase. Niente di meglio, quindi, che ritagliarsi del tempo per prendersi cura di se stessi iniziando da piccoli eco.rituali di beauty routine.
Le nostre Bio Creme abbinate al profumo degli o.e. stimolano le terminazioni nervose della pelle, il nostro organo sensoriale più esteso, e toccarla con gesti e profumi giusti serve ad amplificare le emozioni positive, grazie ai miliardi di recettori nervosi sparsi sulla sua superficie.

E allora che il viaggio abbia inizio.
© 2016 aromacology                      P.IVA 02245540345
Via Garibaldi 34 - Solferino (MN)
Torna ai contenuti | Torna al menu